martedì 23 novembre 2010

Sarina e il suo Teddy


E' arrivata Sarina, l'ultima delle mie cocchine. Ha con se Il suo piccolo e iseparabile Teddy Bear, non lo molla nemmeno un minuto.....

lunedì 22 novembre 2010

Ghirlanda 2010


Anche quest'anno non poteva mancare la ghirlanda fuoriporta !
Veramente ho ancora quella dell'anno scorso....mmm che faccio, la porto al mercatino ?
Da oggi, S.Cecilia, nella mia città cominciano i festeggiamenti del Natale. Si fa l'albero e si preparano i primi dolci tipici, le "pettole" che sono delle semplici frittelle grosse quanto una noce passate nello zucchero semolato, si scambiano fra vicini di casa e nei negozi si offrono ai clienti. Nel mio quartiere addirittura le signore della parrocchia friggono e offrono sul piazzale della nostra piccola chiesa, pettole ai bambini che vanno a scuola. Potete immaginate che sin dalle primissime ore del mattino, c'è nell'aria profumo di fritto e suoni di Natale dappertutto. A me piace un sacco.

giovedì 18 novembre 2010

La mia piccola renna



Avevo il cartamodello da un bel po' ma mon volevo farla di feltro nè di tela o di lino, aspettavo l'occasione di trovare un tessuto più idoneo e finalmente ieri l'ho trovato al mercato. Bello morbido, lanoso, del colore giusto,un piccolo scampolo ma che mi ha dato e mi darà ancora tanta soddisfazione.

lunedì 15 novembre 2010

Decorazioni natalizie


Dalla bravissima Dori di http://www.unideanellemani.it/ ho preso il tutorial per realizzare queste decorazioni utilizzando materiali di riciclo. A me sono piaciute tanto come mi piacciono tutte le sue idee di pratico e originale realizzo. Visitate il suo blog e mi darete ragione.
Un caro saluto a tutte.

martedì 9 novembre 2010

Questa la tengo per me.


Non è la prima volta che lo dico, il fatto è che ogni volta che devo separarmi da una delle mie cocchine il mio cuore soffre, ma questa E' MIA !!!

lunedì 8 novembre 2010

Cambio stagione !!


Passata la primavera e pure l'estate....sono tornata con l'autunno e la mia ultima portasacchetti country già adottata.
Buona creatività !!