Che gioia, si ricomincia a lavorare per il Natale e i miei primi lavori di quest'anno sono questi angioletti. Ne avrete visti già qualcuno nei post precedenti, ma in fondo non sono mai tutti uguali, e che dite, per il mercatino del 16 ottobre è troppo presto portare le decorazioni natalizie?
giovedì 29 settembre 2011
venerdì 23 settembre 2011
Astucci
Ultima realizzazione! Richiesti da una mia amica questi astucci portapenne-matite, una simpatica, piccola, idea regalo.
mercoledì 14 settembre 2011
Anche io....Gufi
Visto che tra le creative c'è tutto uno svolazzamento di gufi e uccellini vari, non potevo certo esimermi anch'io dal realizzare il mio rapace tris. Io ho preferito ralizzarli di stoffa ma ce n'è di tutti i colori e materiali, stoffa, fimo, a crochet, pasta di zucchero, feltro, carta, insomma è un tema mooolto condiviso ;)
martedì 13 settembre 2011
Zucche o citrulli?
Faranno parte della stessa famiglia di vegetali ? chi lo sa? Però i citrulli che qui in Puglia chiamiamo pagnottelle o cocomeri li troviamo in primavera-estate, mentre le zucche sono prettamente autunnali no? mah !
Quattro Case
E' il titolo di una poesia scritta da una poetessa lucana, Gina Labriola e che ho trovato per caso vagando nel web. Ho tratto solo questa piccola strofa che mi è piaciuta come didascalia per la foto delle mie casette:
Quattro case, abbandonate
dal tempo dei briganti,
abitate solamente
dai fantasmi e dall'amore
dai fantasmi e dall'amore
Iscriviti a:
Post (Atom)