Durante le vacanze di Natale ho fatto ben poco di cucito; avendo in casa tutti i componenti della famiglia ho evitato di mettere in mezzo stoffe, fili, macchina da cucire ecc. insomma il solito caos da cucito, e mi sono dedicata un poco all'uncinetto. Ho fatto questa borsetta, foderata in tinta, da usare nella prossima primavera.(Vanda, riconosci il fiocco?)
13 commenti:
è proprio vero che l'uncinetto è meraviglioso.. filo, attrezzino uncinettoso e nascono delle cose molto belle!! proprio una bella borsa, complimenti!
io adoro l uncinetto!!!!sei bravissima!
beh che dire??... anche questa borsa è davvero molto bella come le altre da te realizzate!^^
Anche se credo che dietro c'è davvero molto lavoro^^
L'uncinetto è un'altra mia grande passione che ho da quando ero bambina. Questa borsa è decisamente originale e fa già venire voglia di primavera.
Complimenti!!!
Iaia.
Davvero molto bella, complimenti
Milena
Complimenti, sei molto brava, io con l'uncinetto non ci so fare, mi piacerebbe molto imparare.
Auguri di un sereno Anno Nuovo anche a te e alla tua famiglia,
baci,
Amalia
ciao Germana, grazie per la visita. Mi fa piacere scoprire che nella nostra bellissima Puglia finalmente ci sono delle creative! Non perdiamoci di vista. Ah, dimenticavo mi piacciono le borse che realizzi, anche quelle estive. Buona creatività!
Bella! Mi piace proprio! L'idea del fiocco poi è molto originale.
Brava Germana!
A presto,
Rosa
Che bella!!! i miei complimenti!! Ho approfittato per fare un giretto sul tuo blog che è un po che non guardavo... è sempre un piacere guardare i tuoi manufatti!
Ti lascio anche i migliori auguri perchè sia un 2010 splendido.
ciao
daniela
Ciao cara,
tutto bene? E' da un pò che non aggiorni il tuo blog, spero di rileggerti presto,
un abbraccio,
Amalia
Fantastica Germana, e quel color salvia è proprio nelle mie corde!!
Super brava!
Un abbraccio.
Luisa
Ciao Germana! Volevo avvisarti che ho postato le spiegazioni di un modello di scaldamani all'uncinetto. Se ti interessano ancora passa a farmi una visitina.
Un abbraccio,
Rosa
Ma che bella!Complimentissimi!Come sono felice che un pezzettino ti ricordi di me!Anche se ancora nel freddo inverno ti auguro una felicissima primavera e che arrivi presto!!!
Un abbraccio
Vanda
Posta un commento