martedì 28 ottobre 2008

Cominciamo con questa


Prima decorazione per l'albero di Natale.
Ho ritagliato la sagomina nel compensato (veramente l'ha tagliata mio marito), poi con legnetti e rametti ho fatto i particolari: porta, finestra, trave. Con un tubettino di pasta ho fatto il vasetto sul davanzale, spatolato un poco di stucco leggero,
fiorellini vari. Questa è la prima cosa che ho fatto quast'anno per decorare l'albero di Natale. Poi sto facendo dei tondini rossi all'uncinetto, che è sempre bene tenerne una scorta, sono decorazioni che vanno bene dappertutto eh eh, per il momento li userò per l'albero.

2 commenti:

Silvia D ha detto...

Molto Carina!
silvia

*Maristella* ha detto...

Bonjour Germana...carinissima la scarpona natalizia...facci vedere anche i rotondini all'uncinetto..devono essere molto belli!! Un abbraccio, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/