mercoledì 8 aprile 2009

La piccola la porto "a mano"





Naturalmente si tratta di una piccola borsina che ho realizzato con due fantasie di velluto, quindi una piccola double face che però può essere anche reversibile. Se volete vedere il video per realizzarla andate qui http://www.marthastewart.com/article/reversible-purse?lnc=13fbf423088ee010VgnVCM1000003d370a0aRCRD&rsc=collage_crafts_sewing.


9 commenti:

yrbag ha detto...

graziee! dei complimenti! anche tu non scherzi con le borsette , brava!!
un bacio
ciaoo ne!

*Maristella* ha detto...

Bonjour Germana...sono davvero molto belle le tue borse!! Io ti auguro una serena e felice Pasqua, insieme ai tuoi cari, un abbraccio, a presto, *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/

yrbag ha detto...

tanti auguri di BUONA PASQUA!!
bacio
ciaoo ne!!

Unknown ha detto...

Bonita borsina!!

Anonimo ha detto...

Bellissima! Mi piace assai :) Non ho mai approfondito il cucito, anche se mi attira molto; so fare orli e cucire bottoni, ma non sono mai andata oltre. Probabilmente ci proverò un giorno ;) Un abbraccio e Buona Pasqua!

vanda ha detto...

Buona Pasqua a te ,ance se un po' in ritardon grazie e complimenti per le tue borse sono proprio belle

Anonimo ha detto...

Ciao Germana! :)) Come va?
Ho trasmesso i tuoi saluti sul ng. Sappi che noi leggiamo i tuoi messaggi, quelli che hai rimandato e anche quello di prova di questa sera.
Spero che anche tu sia riuscita a leggerli. Facci sapere! Baci ;) Simo

Anna ha detto...

per prima cosa ti ringrazio della visita.. vedo che anche tu (oltre ad altri molti bei lavori) sei una appassionata di borse, sia di stoffa che all'uncinetto.. e non sono adorabili i quadretti?
Volevo chiederti di quest'ultima che hai fatto, ho il modello, ma fino ad ora ero sempre in dubbio.. secondo te quali sono i pregi e i difetti?

゚・❤ EleOnora ❤・゚ ha detto...

Che dire... fantastica!