lunedì 15 giugno 2009

Fioritura estiva

12 commenti:

vanda ha detto...

belle le tue ortensie le mie quest'anno sono bruttine ,grazie per il commento sul mercatino un salutoen vanda

yrbag ha detto...

che belle ortensie!! per l'anno prossimo le vorrei anch'io ma ho paura di farle morire ( non ho il pollice verde )
un bacione ciaoo ne!

Anna ha detto...

Bel colore le tue ortensie.Io ne ho due cespugli ma rosa fucsia.Buona serata.

VandaQC ha detto...

Che bellissima pianta!
Complmenti!

melania ha detto...

sono una meraviglia!!!
ciao
melania...

Sabrina ha detto...

Bellissime queste ortensie...
Grazie per il commento cara Germana, mi fa piacere essere spronata dalle mia amiche blogghine... un abbraccio, a presto!!! KISSES!!!

Rosa ha detto...

Cara Germana, le tue ortensie sono una delizia per gli occhi di chi le guarda.Io quest'anno avrò sbagliato la potatura, fatto sta che non ho ancora visto un fiore sulla mia vecchia pianta. Fortuna che ne avevo piantata un'altra per talea l'anno scorso e adesso è piccolina, ma tutta in fiore!
Passa sul mio blog, ti ho girato un premio! Ti abbraccio, Rosa

Amalia ha detto...

Ciao Germana,
le tue ortensie sono uno splendore,
buon fine settimana,
Amalia

Germana ha detto...

Vi ringrazio per i complimenti alle mie ortensie, eppure quest'anno non sono al meglio, le infiorescenze sono un poco striminzite e le foglie molto schiarite, hanno bisogno di una cura ricostituente, ma ormai sarà per l'anno prossimo.
Buona domenica.
Germana

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue ortensie! Io sono riuscita a far morire le mie :( Le avevo da 4/5 anni... Quest'anno le ho ricomprate, dello stesso colore, un rosa carico. Spero di farle durare di più! :) Bacio! Simo

milena ha detto...

Ciao germana belissime le tue ortenzie, io sono negata con le piante in particolare con quelle da fiore sul mio balcone solo piante grasse, vanno da sole e non hanno bisogno di tante cure.Un bacio e buona domenica Milena A

*Maristella* ha detto...

Bonjour Germana...è tanto che non passo da te...il tempo vola...bellissime le tue ortensie, sono uno tra i miei fiori preferiti!!! Un abbraccio, a presto *Maristella*.
http://maristellablog.splinder.com/