sabato 24 dicembre 2011

Regali sotto l'albero



Questi due cuscini sono stati ricamati da mia figlia Silvia e sono due regali per le sue amiche. Le è sempre piaciuto ricamare e ora che lo studio le sta lasciando un po' di tempo ne approfitta per dedicarsi alla sua passione.

Il nostro albero da qualche anno è sempre lo stesso, con le mie decorazioni realizzate a decoupage, patchwork e stoffa ma non mancano palline acquistate moolti anni fa quando ancora non era esplosa la mia voglia creativa e che non mi va di escludere, le metto tutte.

15 commenti:

Titty ha detto...

Auguri!!!!

Stiamo a due passi e mi riduco a farteli tramite commento!!!! Smack Buon Natale!!!^^

Artefatti Clod ha detto...

Tantissimi auguri anche a te Germana! Ciao Clod

VandaQC ha detto...

Auguroni !
Vanda

Sasha ha detto...

Buon Natale Germana! Grazie per i tuoi passaggi da me :)

rachele ha detto...

l'albero super mix, piace anche a me!ti lascio l'augurio di un serenissimo Natale. a presto rac

Amalia ha detto...

Auguri di un sereno Natale carissima Germana!
un abbraccio forte,
amalia

Angela ha detto...

Ciao germana! Con qualche ora di ritardo augurissimi anche a te! Bravissima tua figlia con questi ricami....del resto....se ha una madre come te non ci si poteva aspettare cose diverse! Un abbraccio e soprattutto serreni giorni di festa!

lory ha detto...

ancora auguroni e fai tantissimi complimenti a tua figlia..i cuscini sono deliziosi...un abbraccio Lory

Marina - Corner M ha detto...

Ciao Germana! ti auguro di passare dei sereni e felici giorni di festa!

Rosi Jo' ha detto...

Bellissimi i lavori che hai fatto per Natale. Che calda atmosfera natalizia.
Complimenti per i cuscini, sono proprio belli!
Ti faccio tanti auguri per un sereno anno nuovo, Rosi

Anna's Creative Style ha detto...

ciao bellissimo il tuo blog, ho visto il tuo link nel gruppo delle crochettine ed eccomi qui. ti ho aggiunto alle mie amicizie spero che diventerai anche tu una mia follower, vorrei avere tante amiche creative come me^_*
ti aspetto ti lascio i miei + sinceri auguri di buon anno nuovo^_^
http://lacreativitadianna.blogspot.com/

Virginia ha detto...

Bellissimi questi cuscini!
E bravissima Silvia!

E sì, quello che pensi tu è proprio quello!!! *_* (Ieri sono andata a prendermi il pacco direttamente dalla TNT sull'Appia, non ce la facevo ad aspettare la consegna prevista per oggi!! :P ).

Virginia ha detto...

Ehi Ge!! :)
Sì, i cupcakes sono (ERANO!!!!)veri. Ed erano buoni!! :)
I confettini ad alberello di natale li presi lo scorso anno da un sito inglese, finlamente li ho utilizzati!
Per il 15 sto iniziando a fare qualcosina, anche se ho visto le date ed ovviamente ci perdiamo del tutto san valentino! :@ Arrabbiata, io!
E tu, che fai di bello?
Un abbraccio,

Vi

Country Laura ha detto...

Complimenti a tua figlia... è bravissima!
Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2012!
Ciao
Laura

tamy ha detto...

e' la prima volta che incontro il tuo blog. mi piace, quindi tornerò più spesso.
Cari Auguri
Tamy