C'è qualcuna tra voi che da bambina non ha mai giocato con le paper dollies?
Al mercatino di domenica ho trovato questo vecchio album (come si può chiamare?) e carica di sentimenti nostalgici non ho potuto fare a meno di comprarlo. Ovviamente andrà a finire nella scatola dei ricordi. Non so com'è ma in questo periodo sono molto attratta dal vintage.
9 commenti:
Complimenti al venditore per il regalo che ti ha fatto....io al mercatino sono meno fortunata non mi regalano niente però in compenso trovo sempre qualche oggettino che riguarda il cucito.
Oh mamma, hai risvegliato in me vecchi ricordi,ho giocato tanto tanto con le bamboline di carta, era il mio gioco preferito! un bacio ciao.
ohhhhh cosa mi hai fatto venire in mente!!!!! Quanto ci ho giocato!!!!! Mi riguarderò subito le mie bambole di carta e, quasi quasi, te le farò vedere attraverso il Blog.
GRAZIE e complimenti per il fortunato "raccolto" ;-)
Silvia di TOCCO DI LI'LLA'
Mi hai fatto ricordare quanto i piacevano le bambole di carta da bambina... e quelle carte da lettera??? eh si... che bei ricordi!!
^^
io!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacio
giu
Germana
hai vinto un premio passa un attimo da me
baciiiiii
giulia
Che bello ,anche mia sorella ed io ci giocavamo e ce le disegnavamo!
Che bei ricordi che mi hai dato con questo post !
Grazie e felicissime giornate
Vanda
E certo che ci ho giocato, una vita.
Tanto tempo a ritagliare, fissare e parlarci.....delle vere amiche.
poi crescendo le disegnavo e applicavo le "pezzette" per dare rilievo....che bello!!!!!
Un bacio x questa carrellata di ricordi e un grazie della visita.
Ciao e buon fine settimana.
Tu non ci crederai, ma quella carta da lettere l'avevo uguale identica quando ero adolescente e scambiavo lettere con le mie amiche. Incredibile!!!!! Le paper doll sono una mia fissa. Le ho sempre adorate. Tempo fa trovai su internet dei siti dove si potevano scaricare interi album da stampare e ritagliare, addirittura con personaggi famosi.
Un abbraccio....Iaia.
Posta un commento