venerdì 29 giugno 2012

Borsa Fantasia Vintage

Sono sicura che a molte della mia età, la fantasia di questa borsa risveglierà ricordi adolescenziali così come è successo a me. 
Ultima della serie e in previsione dei mercatini che ci hanno proposto a noi della "Piazza delle Meraviglie" per tutti i fine settimana di Luglio e Agosto, ne ho in cantiere diverse.
Un felice fine settimana a tutte. 




9 commenti:

vanda ha detto...

proprio bella mi piace tantissimo la fantasia e i colori !!!

Lelu' Art ha detto...

fa molto anni 60 o sbaglio? mi sembra di rivedere i vestiti che mia mamma indossava nelle foto che custodisco gelosamente nella scatola dei ricordi. E' splendida questa borsa, per come è fatta, per i colori e per le emozioni e i ricordi che suscita! Brava Germana, i tuoi lavori sono sempre meravigliosi!

mg ha detto...

Bellissima!!!!!Anche a me ricorda i vestiti di mia madre...tutta la dolcezza e l'amorevolezza di una mamma....sei riuscita a racchiuderla in una borsa...eccezionale! Bacioni Monica

milleluci ha detto...

Io adoro le borse in tutte le loro forme e colori. Questa è semplicemente deliziosa e molto ben rifinita. Buon w.e.

Marci ha detto...

bella,fresca ed estiva.....al mercatino sarà un successo,in bocca al lupo

Anonimo ha detto...

complimenti, Germana! è bellissima!

Unknown ha detto...

Adoro i tessuti anni 60, li sto cercando da tanto tempo, vedendo la tua borsa ora conosco anche l'effetto finale . Bellissima, al mercatino te la porteranno via in un attimo.
Margherita.

Milena ha detto...

Bellissima, anche la stoffa mi piace molto.
Milena

here comes the sun ha detto...

Ma che bella questa borsa! Mi ricorda tanto le fantasie di Emilio Pucci, con disegni che ora sono tornati di moda! Mi sono aggiunta alle tue followers perchè mi piace il tuo blog e se vorrai fare un giretto da me, sarai la benvenuta!
A presto
Maria Grazia (alias Here comes the sun)