mercoledì 14 novembre 2012

Divento monotona?


Forse lo sto diventando davvero, è da un po' che mi ripeto con queste borse ma mi piace troppo questo modello, e mi va di provarlo con tessuti diversi. Con queste mi sono veramente ripetuta, sono sempre "gambe" di jeans e forse per questo periodo "leggermente" fuori stagione :)




Queste altre invece sono realizzate con tessuti pesanti, una tipo bouclè e l'altra di vellutino, così volute da una mia amica che preferisce il genere più classico e sicuramente più invernali.


3 commenti:

Miriam ha detto...

Ma che stai dicendo ????????? monotona ????MAI..come si fà a non ammirare queste borse , bellissssssime

Unknown ha detto...

Ciao Germana
abbiamo avuto la stessa idea!!!!
Anche io ho appena postato le foto delle borsine che ho fatto per le mie bimbe da ieans dismessi!!
Le tue sono proprio belle.
Mi piacciono tanto, ho un debole per i tessuti vintage!
Un caro saluto
Margherita

Iaia ha detto...

Non mi sembri monotona e poi se ti paice farle perchè limitarti? Ti vengono così belline.
Sono una diversa dall'altra e mopstrano una grande creatività.
Un baciotto...Iaia.