mercoledì 21 novembre 2012

Dolly Pegs

Anche oggi giornata uggiosissima. Piove da tre giorni in continuazione, infatti domenica il nostro mercatino "Piazza delle Meraviglie" ci è stato rovinato da una pioggia (si, prevista, ma noi speravamo in un errore) che alle 13 ci ha fato smantellare tutto di corsa. Oggi mi rallegrano un pochino queste dolly pegs arrivate fresche fresche dall'Inghilterra grazie a una mia amica tanto tanto gentile. Cosa pensate che io possa farne di queste pinze da bucato tanto "nordiche" ?


Un'altra mia amica molto dolce e disponibile, Titty che ha manine d'oro (andate a trovarla!) mi ha disegnato tre faccine che diventeranno delle bamboline o forse angioletti e questa sarà sicuramente il destino di tutte le altre.

9 commenti:

Giancarla ha detto...

Troppo simpatiche le mollette con le faccine Germana!!!
Bacioni
Giancarla

Erika ha detto...

che belle queste dolly pegs, non le conoscevo? cosa ne farai? son curiosa! :)

Sasha ha detto...

belle queste mollettone, le avevo viste!! verranno uno spettacolo ! grazie per essere passata da me.. io ultimamente scrivo e non passo da nessuno :( sono una delinquente!!

Iaia ha detto...

Bella idea quella degli angioletti e delle bamboline. Non vedo l'ora di vedere cosa ne tirerai fuori.
Lavorare quella rete da fioraio è stata una disperazione e infatti ne ho fatti solo tre. Mi sono aiutata con le spille, ma tra vinavil e spille ero impiastrata non ti dico come. Alla fine ho vinto io, ma che faticaccia!
Grazie per la tua visita al mio blog.
A presto e un baciotto.
Iaia.

Bia ha detto...

Ciao Germana, sono proprio curiosa di vedere come le trasformerai queste deliziose mollettine.. :-))
Un bacino da Bia.

Anonimo ha detto...

Che bella idea, mi piace tantissimo!
Ciao.

Bia ha detto...

...grazie Cara per le tue dolci parole..
Bia

lory ha detto...

che carine....verranno benissimo!!!!!!! purtroppo al mercatino non abbiamo avuto neppure il tempo di salutarci, poi siamo scappate via...speriamo bene nel prossimo!!!!! un abbraccio Lory

BiancoAntico ha detto...

Ciao Germana, ma che belle queste mollette, sai che non le avevo mai viste? Ma dove le hai comprate, si può dire? Mi pare molto carino l'uso che hai deciso di farne, ottima idea.

Un abbraccio

Viviana