mercoledì 22 maggio 2013

Lavoretti veloci veloci

Questi sono gli ultimi lavori, piuttosto veloci, che ho fatto ultimamente: un grembiulino da cucina ( puro cotone di ex camicia troppo bella da buttare) con i muffin applicati a macchina. Quanto mi piace cucire questi dolcetti! Avrete notato che li metto dappertutto, anche sui vestiti delle bambole? 




E una collana fatta all'uncinetto con un cotone piuttosto grosso e un poco lucido, lo stesso che ho usato  qui
per lo scialle.

Per fare i cerchi ho usato gli anelli di plastica delle bottigliette dell'acqua :)

4 commenti:

Miriam ha detto...

La collana è stupenda !!!!!!!Il grembiule è carinissimo ...mettili , mettili ...ci stanno benissimo i muffin

La classe della maestra Valentina ha detto...

Stavo contraccambiando la tua visita...e ho scoperto che non mi ero inserita come tua follower perdonami...Che bello sono la 200esima Followers!
Complimenti per le tue ultime creazioni.
Maestra Valentina

Marina Spada ha detto...

Ciao Germana,
anche a me piacciono molto i muffin, poi hai scelto delle stoffine deliziose.
Complimenti anche per la collana.
Buon weekend,
Marina

Unknown ha detto...

che bella la collana ^^
ti seguo :) passa a trovarmi se ti fa piacere :)

un abbraccio
http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/