martedì 10 dicembre 2013

Ghirlanda 2013

Anche quest'anno non potevo fare a meno di fare la mia ghirlanda di Natale. Non riuscivo a studiarne una che fosse diversa dalle mie solite di rami intrecciati, finchè non visto quelle di Carta e cuci che mi hanno dato lo spunto per creare questa con fili di lurex multicolor (irregolare come filato), un altro filato di mohair molto chiaro e pelosetto ed in fine un giro di lana ponpon. Il risultato mi è piaciuto e già in cantiere ce n'è un'altra simile, più grande.




Ed è arrivata anche quella più grande



3 commenti:

Stefania ha detto...

Ciao, sono nuova su blogger e per far conoscere il mio blog ho pensato che non ci fosse nulla di meglio che organizzare un Giveaway di Natale. Se ti va passa da me! Intanto sono diventata tua follower :)

A presto, Stefania

http://nelblogdellemeraviglie.blogspot.it/

La Donna della Domenica ha detto...

ciao Germana. Eccomi finalmente! Sono davvero bellissime! Ottima idea l'albero e la casetta. Ne ho fatta anche io qualcuna con la lana... ma deve ancora arrivare a destinazione quindi la pubblicherò la prossima settimana ;-)

Angela ha detto...

Brava Germana! Hai fatto bene a far delle ghirlande un pò diverse. La prossima volta le faccio anch'io!!!!! Son sicura che ai tuoi mercatini avranno attratto le clienti!!!!! Buon fine settimana e tanti tanti cari auguri per questi giorni di festa! :)