domenica 7 settembre 2014

Primo lavoro per l'autunno

Sono al primo lavoro per l'autunno. Lo so, molte hanno già in cantiere i lavori per il Natale, ma io me la prendo comoda, anche perchè, comunque, io non faccio quasi mai lavori  "a tema" da portare ai mercatini, giusto qualche pezzo. Poi qui in Puglia l'estate è stata clemente, ci ha regalato bellissime e calde giornate per cui non mi andava proprio di pensare all'autunno e tantomeno  all'inverno ma la mia bncarella si è sguarnita con gli ultimi mercatini e devo darmi da fare con nuovi lavori.



Ho cominciato da questa borsa a spalla in tessuto scozzese di lana con la base in ecopelle così si mantiene bella rigida; tasca interna e per la chiusura una pattina.

11 commenti:

lory ha detto...

Molto bella,sempre bravissima!un abbraccio Lory

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao Germana, bella la borsa! E se dici che il tuo banchetto si è assottigliato...si vede che hai venduto, no? Faccio come te...pochi lavori Natalizi, anche perchè le cose che vanno di più, sono quelle che si usano tutto l'anno.
Un abbraccio!
Barbara.

Rosa Forino ha detto...

ciao Germana,
confesso era da un pò che mancavo e quante belle novità grazie al gruppo di facebook Piacere di conoscerti! vi sto ritrovando tutte e scoprire i vostri progetti è bellissimo
A presto Rosa di kreattiva

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Bellissima borsa... come il tuo blog del resto!

emyly cabor ha detto...

Ciao Germana, che bella borsa che hai realizzato. Brava!! Perchè non ci posti un tutorial?
Un abbraccio...
Emy

Francesca ha detto...

Bella la borsa! almeno tu pensi all'autunno io ancora neanche a quello. Aspetto prossima settimana che le bimbe iniziano la scuola così avrò un po' di tempo per creare.

Giusy ha detto...

Bellissima borsa e bellissime anche le tracolline dell'altro post..vengo dal gruppo su fb..a presto
baci

Silvia di VegItalian Food ha detto...

Che bella borsa! Bravissima! Complimenti per il banchetto svuotato!

Angela ha detto...

Germana!!!!!! Io al Natale non ci penso proprio (almeno in questi giorni...poi chissà!) ...ma alle borse si! La tua è davvero adatta alla prossima stagione. Dovrei decidermi anche io.....mi metterò a curiosare nelle scatole delle stoffe....qualcosa salterà fuori di sicuro. Io quest'anno non ho fatto nessun mercatino....son contenta che ai tuoi le borse siano andate a ruba!
:)
E non poteva esser altrimenti!
A proposito...ma i caratteri del mio blog sono ancora piccoli? Io non ho cambiato nulla.....:)

Anna Fantinel ha detto...

Quest'anno non riesco proprio a pensare all'autunno, forse perchè qui da me, tutta l'estate è sembrata un lungo autunno piovoso...però la tua borsa è stupenda e fa venire voglia di tirare fuori le scatole delle stoffe e provare a farne una!

Unknown ha detto...

Ciao, anche per me quasi mai creazioni in base alla stagione,ma cosucce che vadano tutto l'anno!! La tua borsa è davvero bella!!! Complimenti!! Elisa