venerdì 20 gennaio 2012

Mercerie

Stamattina al mercato dove solitamente vado c'era una bancarella nuova con una enorme quantità di merceria vintage. Sicuramente uno stok di fondo di magazzino, ma non potete immaginare la quantità di bottoni esposti sui banchi e non solo: passamanerie, cerniere, centinaia di fibbie di metallo e di plastica, uncinetti, ditali, insomma....avrei voluto comprare tutto ma ho dovuto limitarmi, anche se i prezzi erano irrisori, per non riempirmi di cose che non so se e quando avrei utilizzato, ma so anche che mi pentirò di aver acquistato.......udite udite a solo 6 euro!!!! solamente queste.


eleganti bottoni in tessuto

diversi metri di fettuccia con iniziali


grandi fibbie
Bottoni vintage e di legno


Questa è la vista d'insieme


8 commenti:

Le Creazioni di Cinzia ha detto...

Ti capisco benissimo, anche a me sarebbe venuta voglia di comprare tutto, quando vendo queste cose me ne innamoro e anche io compro spesso cose che forse magari non userò mai!!

Giulia ha detto...

Germana ma alla Salinella???Urge mia visita se è così.

piccolo mondo country ha detto...

Accidenti,volevo andarci ,ma poi ho cambiato idea,vabbe sarà per la prossima volta!UN BACIO!

Milena ha detto...

Che darei per incontrarne una, anch'io !!!
Milena

Angela ha detto...

Ciao Germana.....è difficile resistere quando si trovano queste bancarelle! Bellissimi i nastri con le iniziali....guarda...spero di postare domani le foto delle lattine...solo che stavolta non le so fare....x questo ho ritardato un pò!!!!! :)
felice week end!

Sasha ha detto...

Adoro questo genere di acquisti! solo che alla fine presa dal desiderio di comprare tutto... non so più scegliere... e rinuncio! che capra :P

Titty ha detto...

Wow che bello poter vedere quello che hai trovato.. anche se me li avevi spiegati proprio bene!!^_^

Francesca ha detto...

Ma che belle cose! Dove vado io sul mercato c'è solo un banchetto di merceria e su certi articoli hanno prezzi da oreficeria! PS. grazie per la tua visita, sei molto carina e i tuoi complimenti mi hanno strappato un sorriso in questo lunedì mattina! :)))